Joan era stramba, studiava patafisica in casa, la notte tardi tutta sola con una provetta, Ohh-oh-oh-oh... Maxwell Edison studente in medicina la chiama al telefono, "posso portarti al cinema Joa-oa-oa-oan?" Ma mentre lei si prepara a uscire bussano alla porta...
Bang, bang, il martello d'argento di Maxwell le calò sulla testa, Bang, bang, il martello d'argento di Maxwell si accertò che fosse morta.
Tornato ancora a scuola, Maxwell fa ancora lo stupido, l'insegnante è seccata sperando di evitare una sce-e-e-ena spiacevole, dice a Max di restare quando la classe se n'è andata, così lui si ferma a scrivere cinquanta volte non devo fare così-ì-ì-ìì-..." ma quando volta le spalle al ragazzo lui si avvicina furtivo da dietro.
L'agente trentuno disse "abbiamo preso uno schifoso", Maxwell se ne sta da solo a dipingere immagini testimoniali ohh-oh-oh-oh. Rose e Valerie gridando dalla galleria dicono che deve essere assolto (Maxwell deve essere assolto). Il giudice non è d'accordo e dice loro così-ì-ì-ìì. Ma mentre le parole gli escono dalla bocca un rumore arriva da dietro.
Bang, bang, il martello d'argento di Maxwell le calò sulla testa, Bang, bang, il martello d'argento di Maxwell si accertò che fosse morta wo-wo-wo-oo. Uomo dal martello d'argento.