Racconti bugie pensando che ci caschi, non puoi piangere perchè stai ridendo di me, sono giù (sono davvero giù), sono giù (ridotto a terra), sono giù (sono davvero giù). Come puoi ridere quando sai che sono giù? (Come puoi ridere) quando sai che sono giù?
L'uomo compra un anello e la donna lo getta via, la stessa vecchia cosa accade ogni giorno. sono giù (sono davvero giù), sono giù (ridotto a terra), sono giù (sono davvero giù). Come puoi ridere quando sai che sono giù? (Come puoi ridere) quando sai che sono giù?
Siamo tutti soli e non c'è nessun altro, tu piagnucoli ancora: "tieni le mani a posto", sono giù (sono davvero giù), sono giù (ridotto a terra), sono giù (sono davvero giù). Come puoi ridere quando sai che sono giù? (Come puoi ridere) quando sai che sono giù? Waaaao! Bambina sono giù.
Oh bambina, sai che sono giù (sono davvero giù), sono giù (sono davvero giù), sono giù (ridotto a terra), sono giù (sono davvero giù). Ahhhh! Sono giù (sono davvero giù), Oh bambina sono sottosopra, oh sì, sì, sì, sì, sì. sono giù (sono davvero giù), Oh bambina sono giù (sono davvero giù), sono sottosopra (sono davvero giù), Ooo! Sono giù (sono davvero giù), bambina sono giù, sì Oh bambina sono giù, sì, bambina sono giù (sono davvero giù), beh bambina sono giù (sono davvero giù), Beh bambina, bambina, bambina (sono davvero giù), Oh bambina sono giù, sono giù, giù, giù.