Amore, amore, amore, amore, amore, amore, amore, amore, amore.
Non c'è niente che puoi fare che non si possa fare, niente che puoi cantare che non si possa cantare, niente che puoi dire ma puoi imparare ad essere giusto, è facile.
Non c'è niente che puoi costruire che non si possa costruire, nessuno che puoi salvare che non si possa salvare, niente che puoi fare ma puoi imparare ad essere te stesso col tempo, è facile.
Tutto quello che vi serve è amore, tutto quello che vi serve è amore, tutto quello che vi serve è amore, è amore, l'amore è tutto quello che vi serve.
Non c'è niente che puoi conoscere che non sia conosciuto, niente che puoi vedere che non sia mostrato, nessun posto dove puoi essere che non sia dove intendi essere, è facile.
Tutto quello che vi serve è amore (tutti insieme, ora!) tutto quello che vi serve è amore (tutti quanti!) tutto quello che vi serve è amore, amore, tutto quello che vi serve è amore, l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve (l'amore è tutto quello che serve), l'amore è tutto quello che seve.
Yee-hai! l'amore è tutto quello che serve, ieri, l'amore è tutto quello che serve, Oh, l'amore è tutto quello che serve, Oh yeah! lei ti ama, yeah yeah yeah, lei ti ama, yeah yeah yeah, l'amore è tutto quello che serve, l'amore è tutto quello che serve, l'amore è tutto quello che serve, l'amore è tutto quello che serve.